ZTE Blade L2 e Blade C2: prezzi e caratteristiche.

Grazie al nuovo accordo con ZAP, distributrice di beni di consumo elettronici, ZTE ha lanciato in Italia i suoi nuovi smartphone Android KitKat Blade L2 e Blade C2, due prodotti interessanti che offrono prestazioni di rilievo a dispetto del prezzo decisamente aggressivo. Infatti, il Blade L2 arriverà nei punti vendita a metà luglio al prezzo consigliato di 149 euro mentre il Blade C2 costerà meno di cento euro, precisamente 89,00 €.

Le prestazioni più interessanti sono quelle dello ZTE Blade L2, un classico e pulito smartphone da cinque pollici con display FWVGA (480x854Pixel) e finiture esterne bianche, dotato di processore quad core a 1,3 GHz supportato da 1 GB di memoria RAM e da quattro giga di storage espandibile, su scheda microSD, fino a 32 GB. Il suo punto di forza è sicuramente nella fotocamera posteriore da otto megapixel e dalle sue funzioni (scatto continuo, panoramico, anti-flicker) che consentono di avere foto di qualità.

Non manca la fotocamera frontale da un megapixel per le videochiamate e i selfie. Completano la dotazione dello ZTE Blade L2, che misura 142,5 × 72,2 × 8,95mm e pesa 166 grammi, il supporto alle reti GSM E UMTS, la connettività Wi-Fi, il GPS con AGPS e il Bluetooth 3.0. La batteria da 2000mAh, dovrebbe garantire una buona autonomia, anche se si ascolta tanta musica o guardano contenuti multimediali in streaming.

Più piccolo e leggero (126,4 × 64,8 × 10,3mm per un peso di 135,4 grammi) lo ZTE Blade C2 monta un display touch screen da quattro pollici WVGA con una risoluzione di 800 x 480 pixel. Il processore dual core a 1,3 GHz con 512 MB di RAM è sufficiente a garantire una buona fluidità nella navigazione web e nell’esecuzione di App di tutti i tipi, mentre la fotocamera posteriore da cinque megapixel con flash LED e autofocus consente di immortalare i momenti da condividere su Facebook, Twitter.

In occasione del lancio dei nuovi prodotti ZTE ha annunciato anche il nuovo sito web dedicato ai clienti italiani (www.ztedevices.it), che conferma la volontà dell’azienda di voler essere vicina agli utenti anche nel nostro paese con pagine dedicate ai prodotti e al supporto.

Zte-Blade_lug

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica