Samsung Galaxy S5 Prime: indiscrezioni e tempi

Del Galaxy S5 Prime si è parlato praticamente fin dal giorno stesso della presentazione relativa al successore del modello S4. Tutti, infatti, hanno lasciato intendere che quella non sarebbe stata l’unica novità dell’azienda sudcoreana e che presto sarebbe arrivato qualcosa di ancor più interessante e pregiato.

Dopo alcune settimane di silenzio, negli ultimi giorni le ipotesi relative ad un Galaxy S5 Prime hanno ripreso quota in maniera molto significativa. L’idea, infatti, è quella di introdurre un modello premium realizzato con materiali di ottima fattura e con schermo QHD. Galaxy S5 Prime, inoltre, non è l’unico brand possibile per questo modello che potrebbe chiamarsi anche Galaxy F o Galaxy Premium.

L’idea di fondo, però, resta la stessa ovvero quella di produrre un device di pregio per elevare l’asticella dei top di gamma firmati Samsung. Il modello – sempre secondo fonti eterogenee, non confermate, ma concordanti – è indicato con il nome di Porject KQ: la Samsung ha smentito questa informazione ma al tempo stesso i principali operatori del settore l’hanno confermata in toto.

La data di arrivo dovrebbe essere fissata per il prossimo mese di giugno: in questo modo il Galaxy S5 Prime riuscirà ad anticipare l’uscita di molti modelli rivali come l’LG G3 oppure l’iPhone 5S.

Come detto in incipit, non abbiamo ancora informazioni ufficiali ma è ragionevole prendere per buone le news diffuse in rete sia per un consueto procedimento deduttivo sia per l’ottima occasione che la Samsung avrebbe presentando il Galaxy S5 Prime entro i prossimi due mesi. Non aspettiamo che la conferma ufficiale!

 

800px-Expo_2012_Samsung_pavilion

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica