Il nuovo Samsung Galaxy S5 in uscita

Non ci sono più dubbi: il Galaxy S5 è lo smartphone di punta realizzato dalla Samsung per battagliare contro il potere della Apple: chi sarà il suo avversario, iPhone 5S attualmente in commercio oppure l’iPhone 6 del futuro?

Ora come ora appare abbastanza chiaro che il nemico del Galaxy S5 è proprio l’iPhone 5S giacché la Samsung soltanto adesso ha introdotto alcune novità che la Apple aveva già introdotto a settembre con il suo ultimo device mobile.

Il Galaxy S5 – che ha preso forma durante il primo Samsung Unpacked Event dell’anno durante il MWC 2014 – è stato accompagnato dalla presentazione di altri device come Gear 2, Gear 2 Neo e Gear Fit. E’ chiaro, però, che il vero protagonista di questi primi mesi dell’anno è proprio lui, il Galaxy S5, il quale pare possa essere interessato da una politica di riduzione dei prezzi allo scopo di invogliare gli utenti a cambiare device.

La Samsung, del resto, già da un bel po’ di settimane sta spingendo gli utenti a guardare al futuro: i forti sconti applicati al Galaxy S4 ed al Galaxy Note sono stati, infatti, un segnale inequivocabile di cambiamento da parte dell’azienda sud-coreana.

Sta per arrivare un nuovo modello, questo il proclama che ci è parso di ascoltare, e dunque liberiamoci della zavorra fatta dai vecchi dispositivi!

Certo, ciò che ha lasciato perplessi gli osservatori sta proprio nella mancanza di innovazione che questo device ha apportato: pare, infatti, che al massimo sia stato colmato il gap con iPhone 5S. Non appena potremmo toccare con mano il device avremo informazioni più veritiere.

 

Samsung_Galaxy_S5_(both_sides_visible)

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica