HTC partner a Cortona On The Move.

Uno degli eventi più importanti del panorama fotografico internazionale, Cortona on The Move che aprirà il prossimo 17 luglio e proseguirà fino al 28 settembre, vede HTC impegnata come partner tecnologico. Quasi superfluo ricordare che HTC, leader nel settore dell’innovazione mobile, si troverà perfettamente a suo agio con il tema del festival dedicato alla fotografia in viaggio.

Negli splendidi angoli della città toscana dove sarà possibile incontrare nei prossimi tre mesi fotografi internazionali del calibro di Rob Hornstra, Jacob Aue Sobol e William Albert Allard e visitare la mostra sulla “smartphonography” curata da Kathy Ryan e Scott Thode, HTC vuole affrontare le sfide che il crescente fenomeno della fotografia digitale con smartphone sta ponendo ai fotografi dilettanti e professionisti.

L’impegno di HTC a Cortona On The Move coprirà, grazie alla presenza di un HTC Report Team, le giornate inaugurali del festival documentandole con video realizzati con il suo smartphone top di gamma HTC One (M8) che i visitatori potranno provare dal vivo al bookshop del festival all’interno dello spazio HTC Poltronova. Naturalmente per gli utenti HTC sono previsti sconti sul biglietto d’ingresso a Cortona On The Move.

Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia, parlando dell’evento ha affermato che “Il mondo sta attraversando un cambiamento epocale per quanto riguarda la produzione e la fruizione di contenuti” e ha continuato dicendo: “Il modo in cui, ormai quotidianamente, scattiamo e condividiamo le nostre foto dimostra come anche la fotografia stia attraversando un’epoca di importante trasformazione e di apertura al futuro. HTC è in prima linea nella comprensione di questi trend e nella volontà di rendere il futuro di ciascuno di noi il più semplice e facile possibile”.

logo

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica