D-Link: promozione sui router portatili.

I router portatili stanno lentamente sostituendo le “vecchie” chiavette internet consentendo di creare una piccola rete Wi-Fi in qualsiasi luogo dove non esiste una connessione via cavo. Con l’avvicinarsi delle vacanze estive D-Link, azienda leader della tecnologia Wi-Fi, ha lanciato una campagna promozionale in collaborazione con E-Price per consentire a tutti di essere sempre connessi al web, al mare, in montagna e durante le gite.

Scegliendo dalle pagine del celebre sito di vendite online uno dei router D-Link con tecnologia 3G/4G tra i modelli DWR-921, DWR-512 o DWR-730 si otterrà, infatti, uno sconto di trenta euro per ogni singolo prodotto acquistato. Per avere accesso alla promozione sarà sufficiente diventare Fan della pagina Facebook di D-Link in modo da visualizzare il codice promozionale da utilizzare durante la fase di acquisto su E-Price. La promozione scadrà il prossimo 21 Luglio.

Piccolo e leggero (90 x 50 x 12 mm e 77 grammi di peso), alimentato da una batteria ricaricabile da 1500 mAh, il router D-Link DWR-730 consente di condividere la connessione internet 3G con altri utenti creando una piccola rete protetta con chiave WEP fino 128 bit e dai principali algoritmi di sicurezza. La connessione 3G, EDGE, GPRS, GSM, HSDPA, HSPA+, HSUPA consente di raggiungere la velocità di 21 Mbps in download rendendolo ideale non solo per lo svago ma anche per attività più impegnative di telelavoro.

Il modello D-Link DWR-921 consente di portare ovunque ci sia una connessione lte, la fantastica esperienza della navigazione alle velocità della rete radiomobile 4G. Una volta inserita la scheda SIM/USIM di qualsiasi gestore, sarà possibile creare una rete Wi-Fi sicura o un piccolo network cablato (sono presenti quattro porte Ethernet), raggiungendo la fantastica velocità di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Il router D-Link DWR-512 è, invece, una soluzione versatile e sicura che consente agli utenti di accedere alla rete internet sia attraverso il doppino ADSL sia attraverso una connessione dati 3G. È dotato, infatti, di un’antenna 3G esterna e della presa RJ per connettere alla linea telefonica e consente di raggiungere una velocità massima di 7,2 Mbps in upload utilizzando una connessione 3G UMTS.

DWR-921_A1_Image_L(Front)

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica