Wind: tutte le promozioni per l’estate



Quest’estate Wind ha lanciato una vera e propria offensiva, introducendo tariffe e promozioni davvero allettanti per conquistare nuovi clienti in concomitanza con la bella stagione che, tra l’altro, in alcune zone d’Italia tarda ad arrivare.

Le offerte della Wind riguardano sia i vecchi clienti che i nuovi, puntando a conquistare oppure a fidelizzare il pubblico. Fra le ultimissime campagne promozionali su web e tv troviamo subito All Inclusive Wind Unlimited: 10 euro al mese per avere minuti e SMS illimitati verso Wind, 100 minuti veri e 100 SMS verso tutti e Internet illimitato fino ad 1GB.

Con 1 euro in più al mese, inoltre, i minuti veri passano a 200 ed ancora, utilizzando Summer Pass, con 3 euro in più la connessione dati passa a 2 GB.

Le novità non finiscono qui: con la promozione Porta i tuoi amici (pensata per i clienti che presentano nuovi amici oppure a quelli che passano a Wind), l’operatore propone minuti illimitati verso tutti per 3 mesi ed 1 GB di Internet al mese per 1 anno.

Portando nuovi amici, invece, si ottiene gratis fino a 1 anno di chiamate illimitate verso tutti ed 1 GB al mese di traffico dati per 4 anni. Infine, Wind offre il programma Open Internet: a partire da 9 euro al mese, offre 3 Gb (oppure 6/12) e permette la condivisione del traffico dati con tutti i device collegati al primo. E’ possibile associare ben 4 schede SIM.

Un piano estivo davvero niente male che, però, funziona meglio al Nord Italia perché in alcune zone del Sud la copertura Wind non è ancora del tutto ottimale.

 

d17791aada