Wind iPhone Internet no stop: Wind iPhone 4, 3GS, 4G, Wind iPhone 2011





L’opzione Internet No Stop della Wind, è un piano disponibile per tutti i clienti WInd in possesso di dispositivi mobili di ultima generazione, come ad esempio iPhone, iPhone 4, 3GS.

L’offerta in questione è disponibile solamente per linee ricaricabili e di abbonamento, ed il rinnovo avviene in maniera automatica ogni 30 giorni.

I clienti wind che decideranno di annullare l’opzione Intenet NO Stop dovranno farlo chiamando il numero dedicato al servizio clienti Wind il 155, o in alternativa inoltrando al 4033 un sms gratuito contenente il testo NO STOP NO.

Potrete attivare l’opzione chiamando il 155, oppure inviando un messaggio gratuitamente al 4033 contenente il messaggio NO STOP SI,o semplicemente recandovi in un centro Wind autorizzato.

Il costo dell’opzione è di 9 euro mensili che vi verranno addebitati sul conto se siete in possiede di un piano di abbonamento, oppure scalati dal credito residuo della ricaricabile Wind, se invece possedete una ricaricabile.

Attivando la promozione avrete a disposizione 1Gb di traffico in internet per la durata dell’intero mese, fino al rinnovo successivo.

Il Piano Internet No Stop, non può essere utilizzato all’esterno, è non è attivabile se avete già sottoscritto uno dei seguenti piani: Mega Ore, Mega 100 Ore, Wind Easy Internet, Mega Notte, Mega 15000, Mega No Limit, Mega 1500, All Inclusive Plus per Ricaricabile, Wind Campus, Libero Mobile No Limit e SuperInternet Pack e Promo Sconto Mega Ore.