Wind Internet key copertura: come vedere la copertura Wind Internet Key



La compagnia telefonica Wind Italia vi offre la possibilità di navigare in Internet con ill vostro PC ovunque vi troviate, utilizzando la potenza di questo mezzo di telecomunicazione attraverso la propria Wind Internet Key.

La Wind Internet Key è una semplice chiavetta, molto simile ad una tradizionale chiavetta USB che collegandola al vostro PC, vi darà la possibilità di connettervi alla rete Internet anche se non siete a casa vostra con il vostro router e modem personali, o se non siete coperti da una rete Wireless.

L’unica cosa che dovrete fare prima di cominciare a navigare con la vostra chiavetta è verificare che effettivamente vi trovate in un luogo soggetto a copertura della Internet Key.

Questa è un’operazione molto semplice da svolgere, infatti per verificare la copertura non dovrete fare altro che recarvi all’interno del sito Internet dell Wind all’interno del quale troverete un’area specifica( link ), per la verifica di copertura della rete Wind.

All’interno di questa pagine dovrete selezionare, innanzitutto la vostra regione di appartenenza, e in seguito rispettivamente provincia e comune in cui risiedete, e confermare i dati.

A questo punto vi apparirà in seguito una pagina che vi darà il responso di copertura del luogo in cui vi trovate dalla rete Wind, per la navigazione in Internet.