Wind Internet e Internet No stop iPhone 4 offerte 2011



Le promozioni Wind non si fermano e vanno incontro ad una proroga: l’offerta sull’attivazione gratuita di opzioni dati viene dunque prolungata. Non si dovrà versare la somma di 5 euro prevista per le Opzioni Internet ricaricabili. La stessa cosa dicasi per le offerte Mega Unlimited, Mega Ore ed Internet No Stop continuando a pagare solo il canone mensile.
Per quanto riguarda Mega Unlimited, il piano prevedere la connessione a Internet senza limiti per 20 euro al mese con 10 GB e navigazione fino a 14,4 Mmps. Una volta raggiunto il limite non ci saranno costi aggiuntivi ma sarà soltanto ridotta la velocità. Del resto, riuscire a consumare 10 GB al mese è davvero impresa ardua! L’offerta Mega Ore invece prevedere 50 ore per una spesa di 9 euro al mese. Per quanto riguarda Internet No Stop, la spesa è di 9 euro al mese per una navigazione senza limiti tramite il cellulare per 14,4 Mbps (fino a 1 GB, poi la velocità si riduce). Un’ulteriore promozione è la BlackBerry No Stop: gli utenti otterranno il 50 % di sconto per sei mesi dall’attivazione sul costo del canone mensile. La navigazione on Black Berry costerà dunque 4,5 euro. La proroga vale fino al 2 di ottobre 2011.
Allettanti come sempre le offerte Wind, anche perché con il tempo il segnale del gestore è andato via via migliorando anche in quelle zone del Sud Italia in cui era molto difficile riuscire finanche a telefonare. Proroghe e progressi, dunque. Chissà se la data del due ottobre sia davvero quella definitiva, nel dubbio forse è meglio affrettarsi senza però lasciarsi prendere dall’impulsività!