WIND BlackBerry Z30: l’offerta



WIND ha inserito nel suo catalogo il nuovo smartphone BlackBerry Z30, l’ultimo nato della famiglia della mora, che promette, grazie al sistema operativo BlackBerry 10.2, una migliore gestione di tutte le attività sia degli utenti business sia dei normali consumatori. Già disponibile nei canali di vendita WIND con un prezzo all’utente finale di 599 euro, il nuovo Z30 potrà anche essere pagato, sottoscrivendo un piano di abbonamento All Inclusive Unlimited, a 9€/mese.

L’opzione in abbonamento WIND All Inclusive Unlimited costa 29 euro/mese e prevede chiamate voce e SMS illimitati verso tutti, e due GB di traffico internet alla massima velocità consentita dalla connessione. Superati i due GB, che per inciso sono sufficienti per le normali attività di posta elettronica, messaggistica e condivisione di foto su Facebook e Twitter, la velocità della connessione scende a 32 kbps, sufficiente per le mail e le chat ma che, di fatto, rende difficoltoso il trasferimento di files di grosse dimensioni.

Naturalmente per chi vuole sfruttare tutte le caratteristiche del BlackBerry Z30, WIND ha pensato a opzioni aggiuntive per il traffico internet che aggiungono uno e tre GB di traffico a piena velocità a un costo mensile rispettivamente di tre e 5 euro/mese.

Il nuovo smartphone BlackBerry Z30 proposto da WIND porta in dote, oltre allo schermo AMOLED da 5 pollici full touch screen e al processore quad core a 1,7 GHZ, centinaia di miglioramenti e nuove funzioni proprie del sistema operativo mobile BlackBerry 10 ver. 10.2 dedicati principalmente alla produttività. Il nuovo BlackBerry Priority Hub consente di avere sempre sott’occhio le conversazioni e i contenuti più interessanti in modo da poter organizzare al meglio le proprie attività.

Molto interessante, per chi non può perdere nessun messaggio, è la nuova caratteristica del BBM che, anche se si sta usando un’altra applicazione, visualizza un’anteprima del messaggio in arrivo consentendo di visualizzarlo e rispondere senza dover chiudere l’attività precedente. Oltre alla batteria in grado di consentire fino a 25 ore di utilizzo in modo misto, molto interessante per i clienti WIND della categoria business è la nuova antenna BlackBerry Paratek che offre una migliore connettività voce e dati in zone dove il segnale di ricezione è debole.

BlackBerry_Z30