Vodafone YOU ti porta al cinema



Per tutto il mese di marzo gli utenti iscritti al programma a premi Vodafone YOU che ricaricheranno la propria SIM con almeno 10 euro potranno chiedere il premio del mese che consiste in un buono valido per un ingresso al cinema dove guardare sul grande schermo il film preferito. La data ultima per eseguire la ricarica è quella del 31 marzo mentre il premio dovrà essere richiesto entro il 1 Aprile.

Le modalità per ottenere il premio del programma fedeltà Vodafone YOU sono quelle consuete. Fatta la ricarica basterà fare una telefonata al 42626 o inviare un SMS con scritto premio allo stesso numero. In risposta riceveremo un altro messaggio con il codice da inserire nella sezione del sito alla pagina voda.it/premi. A questo punto potremo scegliere il locale, la data e inserire il nome e cognome della persona che andrà allo spettacolo che non deve essere necessariamente il titolare dell’utenza.

La scadenza del buono, che potrà essere richiesto anche direttamente dal sito di Vodafone YOU (voda.it/entra), è il 30 aprile 2014. È fondamentale stampare il buono da consegnare alla cassa per ottenere il biglietto d’ingresso. Naturalmente il buono non garantisce la prenotazione del posto e quindi sarà opportuno recarsi al locale in tempo in modo da trovare posto per lo spettacolo che ci interessa.

Il buono cinema di Vodafone YOU è valido tutti i giorni ad eccezione del sabato ma non potrà essere utilizzato per la visione delle anteprime, degli spettacoli in 3D o per accedere alle sale VIP. La lista completa dei locali aderenti all’iniziativa può essere consultata alla pagina dedicata del sito di Vodafone.

Una buona occasione per decidere di iscriversi al programma Vodafone YOU che premia i suoi clienti affezionati con premi mensili che vanno dai buoni sconto agli accessori per smartphone o pacchetti di traffico voce e SMS da sfruttare per parlare e “messaggiare” in piena libertà.

VodafoneYOU-298x300