Vodafone My Shopping, l’app che premia i clienti.



All’interno dell’applicazione My Vodafone per gli smartphone, i clienti che hanno un device Android e aderiscono al programma Vodafone YOU, troveranno anche la nuova Vodafone My Shopping, l’app che premia con sconti e promozioni tramite voucher digitali. L’app vuole, in questo modo, fidelizzare ancora di più la fedeltà della clientela premiandola con sconti reali nei negozi vicini al luogo dove si trovano.

Vodafone My Shopping si basa sulla piattaforma Vouchercloud, uno dei più quotati sistemi basati sui voucher digitali per smartphone, consentendo ai clienti di usufruire di sconti e promozioni appositamente selezionate e in modo del tutto gratuito. Come tutti sanno, i voucher digitali sono dei buoni gratuiti scaricati e visualizzati direttamente sullo smartphone in modo che il cliente possa averli sempre con sé.

La gamma di offerte, sconti e promozioni di Vodafone My Shopping possono essere spesi direttamente nel punto vendita aderente all’iniziativa e coprono i settori della ristorazione, dell’abbigliamento, i viaggi e l’intrattenimento e molti altri. Inoltre, sfruttando la geolocalizzazione è possibile sapere immediatamente quali sono i negozi più vicini dove “spendere” il buono acquisto.

Fra i marchi più famosi che hanno stretto accordi di partnership con Vodafone My Shopping, troviamo Eataly, Bottega Verde, i distributori di carburante Total ERG e la catena di alberghi NH Hotels. I clienti Vodafone residenti a Milano avranno, inoltre la possibilità di accedere a un ciclo di quattro lezioni tenute dallo chef Gualtiero marchesi nella sua Accademia di cucina.

Naturalmente i voucher dell’applicazione My Shopping sono completamente gratuiti e, per accedervi, è sufficiente essere un cliente che ha aderito al programma fedeltà Vodafone YOU che dallo scorso mese di marzo ha distribuito più di dieci milioni di premi fra cui buoni spesa, ingressi omaggio al cinema, sconti sui migliori smartphone, buoni carburanti e abbinamenti a riviste. Come detto il programma è già presente all’interno dell’app MyVodafone, è può essere scaricata, per i device Android, anche dal Play Store. La versione per Windows Phone sarà disponibile dal prossimo autunno.

my-shopping