Vodafone: le nuove offerte 2014



Pino il pinguino, il pupazzo testimonial di Vodafone, lancia sul piccolo schermo le proposte della nuova campagna di offerte Vodafone per il 2014 focalizzate sulla rete veloce 3G e 4G. Già dalla prossima settimana, infatti, gli utenti potranno “toccare con mano” e gratuitamente le eccezionali prestazioni della banda larga mobile a 42.2 Mbps e, con gli smartphone adatti e nelle zone servite dai servizi di quarta generazione, arrivare ai 100 Mbps di LTE.

Nel nuovo spot, in onda in questi giorni sulle emittenti nazionali TV, Pino il pinguino da una mano alla ragazza che, purtroppo, non riesce a ricevere in modo accettabile il suo video preferito. Problema che, nello spot, è rapidamente superato ricorrendo alla rete veloce di Vodafone. Continua la fortunata serie di successi degli spot di Vodafone che, questa volta, vede impegnato dietro la macchina da presa il regista Federico Burgia che, per Filmmaster, ha diretto il lavoro ideato dai direttori di United 1861, i creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno.

Nel dettaglio la nuova campagna, inserita all’interno della strategia di Vodafone per la promozione delle reti veloci 3G e 4G, include 2GB di traffico aggiuntivo alla massima velocità delle reti di nuova generazione che, attivando il pacchetto “Scegli Tu Extra 2GB 4G” che è offerto in prova gratuita per il primo mese. L’opzione è attivabile da tutti i clienti Vodafone che usufruiscono di un piano ricaricabile con internet incluso e potrà essere acquista entro la fine di febbraio. Alla scadenza del periodo di prova il costo dell’opzione sarà di dieci ero/mese.

Le promozioni di Vodafone non si fermano qui e, entro la fine di febbraio, sarà possibile acquistare gli smartphone 4G di ultima generazione spendendo meno di 200 euro. Oltre al Vodafone Smart 4G gli utenti potranno scegliere, presso i negozi Vodafone, uno dei tre nuovi modelli proposti: Samsung Galaxy Express 2, Nokia Lumia 625 e LG Optimus F6. L’acquisto di uno degli smartphone con piano tariffario Relax prevede, inoltre, tre mesi di prova gratuita dell’opzione EXTRA 2GB 4G.

Gli investimenti previsti da Vodafone per la promozione della rete veloce 3G e 4G ammontano, per il prossimo biennio a ben 3,6 miliardi di euro. Mentre scriviamo Vodafone copre, con la rete mobile a 42.2 Mbps, oltre 300 comuni italiani mentre il servizio 4G è presente e attivo in 57 fra le principali città e località turistiche del nostro paese.

vodafone