Tre WebFamily: le offerte tariffe 2013



Una delle idee più allettanti di Tre Italia è il pacchetto WebFamily. Entrare nel sito della Tre, alla sezione prodotti, equivale ed entrare proprio nella grande offerta WebFamily. L’utente, visitando la sezione di cui sopra, si troverà dinanzi diversi prodotti ed un’unica grande voce promozionale: navighi fino a 42 Mega!

In poche parole, ci troviamo dinanzi ad una campagna indetta dalla Tre Italia per spingere l’utente ad affidarsi completamente ai servizi della Tre, dallo smartphone alle vecchie connessioni di casa. Tre, con WebFamily, sfrutta l’hotspot ed il WiFi offrendo all’utente alcune soluzioni differenti – per caratteristiche e prezzi – per connettersi alla rete.

Comprese nell’offerta anche le vecchie chiavette USB per collegarsi con il proprio PC. Un’offerta interessante anche in considerazione del fatto che i punti WiFi gratuiti sono presenti, in Italia, soltanto nelle grandi città mentre tantissime zone dello Stivale ne sono sguarnite.

Con il pacchetto WebFamily, poi, la Tre intende lanciare un messaggio molto chiaro: proporre un pacchetto utile per tutti i membri della famiglia così da ottenere il massimo risparmio per ciò che riguarda connessioni e contatti giornalieri. Quella di WebFamily, dunque, è una grande famiglia di prodotti che potrete trovare sul sito ufficiale del gestore di telefonia mobile per l’Italia.

L’utente potrà scegliere fra diverse tipologie di prodotti in base alle sue esigenze ed alle sue disponibilità economiche. Non vi resta che visitare il sito ufficiale della Tre, entrare nella sezione Prodotti, e fare le vostre dovute valutazioni comparando prezzi e proposte con quelle degli altri gestori di telefonia mobile. E’ possibile, inoltre, attivare il tutto tramite il web.

 

3-italia