Tre Italia rinnova l’offerta Grande Cinema: tariffe 2013



Continua anche nel 2013 la fortunata iniziativa di Tre Italia che ripropone Grande Cinema 3, l’operazione di marketing arrivata al terzo anno di vita. Gli utenti di Tre Italia, dunque, una volta a settimana possono andare al cinema gratis.

Le tessere Grande Cinema 3 da pochi giorni sono tornate ad essere rinnovabili ed, al tempo stesso, anche i nuovi clienti possono entrare a far parte di questa grande iniziativa della Tre. Quest’anno, inoltre, entrano nel novero dei convenzionati tutti i cinema del Circuito UCI sparsi lungo l’Italia.

I nuovi clienti, in particolare, dovranno registrare il proprio numero sul sito grandecinema3.it ed hanno tempo fino al prossimo 30 aprile. Dopo la registrazione arriverà direttamente a casa la Red Card da presentare presso i cinema convenzionati così da poter entrare gratuitamente in sala.

Oltre al sito web, è possibile anche chiamare il numero gratuito 4082 per ottenere la tessera. Dal lunedì al venerdì, dunque, sarà possibile andare al cinema gratis per una volta; ovviamente sono esclusi i week-end ed i giorni festivi.

Si ha diritto alla Red Card di Tre Italia in seguito alla sottoscrizione di un abbonamento voce o internet oppure di un piano tariffario ricaricabile voce abbinato all’offerta Scegli 3. La Card resta attiva se l’utente effettua almeno una ricarica da dieci Euro al mese.

Insomma, l’iniziativa di Tre Italia già da alcuni anni riscuote un vero e proprio successo e, dunque, eccola ancora a voi anche in questo 2013: il cinema, del resto, è una di quelle abitudini che, specie in questo lungo inverno, non passa mai di moda.

450px-Cinecitta_studios_rome_italy_entrance