Timpersmartphone iPhone nuova tariffa Tim per iPhone 2011



I Clienti Tim ricaricabili, che possiedono un telefonino abilitato alla navigazione Internet possono attivare, al costo di 2 euro a settimana l’opzione TIMxSmartphone che consente di utilizzare tutti i servizi internet (navigare in Internet da telefonino, utilizzare Facebook, inviare e ricevere Mail ed usare il servizio di Istant Messaging di Windows Live Messenger) con esclusione dei servizi VoIP e Peer To Peer.
Il traffico incluso è di 250MB settimanali, superato il quale e fino alla successivo rinnovo automatico dell’offerta, verranno addebitati 5 cent per KB. Sono inoltre previsti fino a 2.000 Instant Messages ogni giorno.
In caso di consumi eccedenti è previsto il costo di 15 cent per ogni messaggio inviato. Anche in questo caso TIM offre il rinnovo anche se il credito disponibile sulla TIM Card è inferiore al costo settimanale.
L’opzione è attivabile direttamente online Accedendo all’Area Clienti 119 Self Service del sito o inviando un SMS gratuito a 40916 con il testo TIMSMART ON. Se si possiede un BlackBerry, il testo è TIMSMARTBB ON.
Ovviemente è possibile attivarla anche chiamando il numero gratuito 40916 e seguendo le istruzioni della voce guida o chiamando il 119 o dal portale WAP di Tim oppure presso un Negozio TIM.