Tim Tutto Smartphone Messaging prezzi tariffe



La nuova tariffa offerta dalla compagnia telefonica Tim, ovvero Tim Tutto Smartphone e Messaging è un nuovo piano tariffario proposto ai clienti Tim, attraverso il quale sarà possibile mensilmente, previo il pagamento di un canone a cadenza mensile di 15 euro, avere accesso a chiamate con una spesa, di 9 cent al minuto, oltre a poter usufruire di 1000 sms ed mms mensili verso tutti, ed un piano di navigazione in Internet che vi darà la possibilità di navigare per un flusso dati complessivo di 1 GB. Suddetto piano tariffario sarà accessibile esclusivamente ai clienti Tim aventi un piano di abbonamento o dai clienti che utilizzano una ricaricabile tramite un addebito con carta di credito, e la tariffa vi consentirà di accedere anche ad un nuovo smartphone al 0 euro fino al 4 Settembre 2011.

Analizziamo ora nel dettaglio cosa propone l’offerta Tim Tutto Smartphone Messaging, attraverso il pagamento del canone mensile di 15 euro. Accedendo alla suddetta offerta i clienti Tim avranno a disposizione 1000 sms ed mms da inviare complessivamente al mese, dei quali la soglia massima per l’invio ad altri operatori è di 300 messaggi, i restanti 700 sms ed mms potranno essere inviati a clienti Tim. Per quanto riguarda le chiamate, avrete la possibilità di effettuarle con una spesa di 9 cent al minuto, con la tariffazione a scatto anticipato di 30 secondi.

Per quanto riguarda la navigazione in Internet avrete a disposizione 1 GB di flusso dati dal vostro dispositivo mobile e mail attraverso apn wap.tim.it oppure ibox.tim.it, la tariffazione al di fuori della soglia limite è di 0,05 cent al kb per per l’invio delle email, mentre 50 cent per ogni MB per quanto riguarda il traffico dati.