TIM Smart: Internet Mobile e ADSL con una sola bolletta



Gli smartphone sono una grossa comodità che, grazie alla connettività internet, consentono di essere sempre connessi al proprio “mondo” virtuale oltre a consentire, ovviamente, le chiamate e i classici messaggi SMS. Naturalmente per sfruttare a pieno le potenzialità di una comunicazione completa anche con i vari elettrodomestici “smart” è necessario avere, anche a casa, una connettività ADSL affidabile che troppo spesso obbliga a gestire una serie di bollette e di ricariche. Da oggi grazie a TIM Smart, la nuova offerta Internet Mobile e ADSL ad alta velocità di Telecom Italia, è possibile sottoscrivere una linea mobile TIM abbinandola al proprio numero fisso.

TIM Smart, infatti, è una soluzione unica che, al prezzo complessivo di 39 euro il mese, offre 400 minuti/mese di conversazione verso tutti, 400 SMS/mese verso i numeri di qualsiasi gestore e 2GB di traffico dati/mese per navigare in internet dallo smartphone. Contemporaneamente da casa avremo la disponibilità dell’ADSL di Telecom Italia fino a sette Mega senza limitazioni di traffico, il canone della linea telefonica e chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a zero centesimi/minuto con il pagamento del solo scatto alla risposta pari a 19 cent per chiamata.

L’offerta TIM Smart può essere ampliata con l’opzione “Chiamate Illimitate” che prevede, per le attivazioni sottoscritte entro il quattro maggio, di parlare senza limiti di tempo dallo smartphone verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali pagando un ulteriore contributo di 10 euro/mese e, pagando altri 10 €, avere le chiamate da fisso senza lo scatto alla risposta.

TIM Smart può essere, inoltre, estesa a tutta la famiglia attivando, per ogni linea fissa, fino a quattro SIM aggiuntive scegliendo le tariffe SIM Plus che, al costo di 15 euro/mese, offre un giga di traffico dati, 400 minuti di conversazioni e 400 SMS verso tutti i numeri nazionali o la SIM Plus 4GB che, da tablet o PC, offre un traffico di ben quattro giga il mese.

A TIM Smart può essere abbinato anche uno smartphone che, impegnandosi per trenta mesi, non avrà costi aggiuntivi e potrà essere scelto fra i modelli di punta di BlackBerry, HTC, LG, Samsung, Nokia e Sony anche con connettività 4G LTE mentre pagando 10 euro il mese potremo scegliere il phablet Samsung Galaxy Note 3. Per maggiori dettagli e per attivare l’offerta basta recarsi in uno dei negozi TIM, chiamare il servizio 187 o farlo direttamente online.

tim-telecom-italia-mobile