Tim presenta il Windows Phone Huawei Ascend W1



La nuova proposta di TIM che ha immesso nel suo listino il Windows Phone Huawei Ascend W1 rende l’offerta di Telecom Italia Mobile particolarmente allettante per chi vuole acquistare uno smartphone moderno e dalle buone prestazioni a un prezzo abbordabile.

Infatti, l’Huawei Ascend W1 è proposto in acquisto, al prezzo di 199 € con in dotazione una SIM card con 5 euro di traffico prepagato incluso e 2 mesi di navigazione internet gratuita. Lo smartphone, in questo momento, non è ancora disponibile per la consegna, ma collegandosi al sito 119.it è possibile essere avvisati quando arriverà sul mercato.

Le caratteristiche dello smartphone WP 8 proposto sono certamente interessanti, a partire dalla connettività dati su reti HSPA+ e dal display da quattro pollici ISP con una risoluzione di 480 x 800 pixel. Mosso da un processore dual core a 1,2 GHz con 512 MB di RAM, conta su uno storage interno da 4 GB espandibile su microSD fino a 32 GB. Due le fotocamere in dotazione, quella posteriore per le foto da 5 megapixel e quella frontale per le videochiamate con risoluzione VGA. La batteria è accreditata per dieci ore e mezzo di autonomia in conversazione e 470 ore in standby.

La nuova offerta si affianca a quella dell’Huawei Ascend Y210 proposto sul sito di TIM a 89 €, comprensivo della SIM con 5 euro di traffico prepagato e un mese d’internet gratuito. Mosso dal sistema Operativo Android 2.3 che gira su un processore SnapDragon S1 a 1 GHZ, l’Ascend Y210 è caratterizzato da un design pulito ed essenziale. A dispetto delle dimensioni il display full touch è da 3,5 pollici.

Fra le altre caratteristiche di questo modello veramente economico ricordiamo la connettività su reti dati HSDPA, la connettività Wi-Fi, Bluetooth e Micro USB, il ricevitore GPS integrato, la fotocamera da 2 megapixel, il player MP3 e la radio FM.  La memoria interna da 100 MB può essere espansa su scheda microSD fino a 32 GB. La batteria è accredita per 11 ore di conversazione o 410 ore in standby.

huaweiTim