TIM: offerte con smartphone incluso Samsung S4 5€/mese



Il Samsung Galaxy S4 è entrato nell’offerta di Tim Scegli Il Tuo Smartphone e fa parte della famiglia a cui è possibile accedere con un contributo iniziale di 5 €.

Così la stessa Tim definisce il Galaxy S4:

<<La nuova svolta evolutiva. Così Samsung ha definito il suo nuovo Top di Gamma vero punto di riferimento nel panorama degli smartphone. Il design di Samsung GALAXY S4 sfida l’impossibile con l’ampio display FULL HD da 5 pollici che si adatta perfettamente all’interno di una cornice straordinariamente sottile, rendendo Galaxy S4 il più leggero e sofisticato Galaxy di sempre. E’ stato concepito con un cuore ultra potente grazie al processore SnapdragonTM 600 QuadCore da 1.9 Ghz per capire ogni tuo movimento e accompagnarti in ogni occasione. Con il Sistema Operativo Android 4.2, l’elevata semplicità d’uso e funzionalità ancora più innovative, il nuovo Samsung Galaxy  S4 ti segue ovunque semplificandoti la vita quotidiana in ogni suo aspetto, ti mette in contatto con tutti i tuoi amici annullando le distanze e le barriere linguistiche>>.

Questi invece i dettagli dell’offerta Scegli Il Tuo Smartphone:

<< L’Opzione Scegli Il Tuo Smartphone è un’offerta riservata esclusivamente dai Clienti Ricaricabili e con Abbonamento che hanno attivato una delle offerte Tutto Compreso 1500,Tutto Compreso Unlimited e Tutto Compreso Unlimited Premium. L’Opzione Scegli Il tuo Smartphone è attivabile presso i negozi TIM e comporta la sottoscrizione di un contratto la cui durata è pari a 24 o 30 mesi, in funzione del modello scelto. In caso di cessazione dell’opzione scegli il tuo smartphone o dell’offerta associata prima della scadenza contrattuale (24 o 30 mesi), verranno addebitati i corrispettivi per cessazione anticipata contrattualmente previsti e il saldo delle rate residue del prezzo del prodotto. La variazione di una delle offerte Tutto Compreso associata determinerà la cessazione dell’offerta. L’Opzione Scegli Il Tuo Smartphone prevede la domiciliazione del costo mensile su carta di credito solo dei circuiti VISA, MASTERCARD, AMEX, non sono accettate le Carte Prepagate. Per i Clienti con Abbonamento è possibile l’addebito anche sul circuito Diners. Per usufruire dei servizi inclusi nell’offerta oltre al pagamento del costo mensile, è in ogni caso necessario che la TIM Card ad essa associata disponga di un credito telefonico residuo>>.

 

 

galaxy-s41