TIM: le offerte ricaricabili estate 2012





Man mano che si avvicina l’estate, gli operatori di telefonia mobile iniziano a proporre ad i loro utenti questa o quella tariffa al fine di fornire un servizio agevolato aumentando, al tempo stesso, gli introiti.

Per tutti coloro che già sono clienti Tim, è possibile usufruire del piano Tutto Compreso Ricaricabile: con 4 Euro a settimana, Tim offre 60 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali. L’attivazione, al costo di 7 Euro, è gratis fino a 3 giugno del 2012. Inoltre le chiamate sono senza scatto alla risposta ed è possibile anche abbinare l’opzione TIMx2, per parlare senza limiti di tempo con un numero Tim a scelta spendendo 1 Euro a settimana e senza costo di attivazione.

Ci sono, poi i clienti che entrano per la prima volta in Tim e quelli che passano a Tim. Fra le tante offerte disponibili sul portale Tim, val la pena segnalare Tutto Compreso Full: in un solo colpo saranno disponibili chiamate e SMS verso tutti, ed internet senza limiti di tempo.

Il tutto al costo di 9 Euro al mese per due anni. Anche in questo caso le telefonate sono senza scatto alla risposta e l’attivazione è gratuita. Nello specifico, Tim chiarisce che superati i 500 MB/mese, continui a navigare alla velocità di 32 Kbps fino al rinnovo successivo, senza pagare alcun costo aggiuntivo.

Inoltre, la promozione è valida per clienti che passano a Tim mantenendo il proprio numero, con sconto del canone per 2 anni ed è attivabile entro il 3/06/2012. Le altre offerte Tim sono in ogni caso disponibili direttamente consultando il portale on line dell’azienda.