Telefonino LG Ego scheda tecnica e prezzo



All’interno di questo post vogliamo parlarvi del nuovo smartphone rilasciato recentemente dalla LG, il dispositivo mobile in questione si chiama LG Ego, uno smartphone caratterizzato principalmente da un ampio display che vi permetterà di riprodurre le immagini ed i contenuti multimediali in maniera limpida, e da un peso estremamente ridotto, che fanno di questo modello un pezzo davvero unico nel suo genere. Il dispositivo è stato rilasciato sul mercato nel mese di Maggio e risulta essere molto comodo e leggero, infatti pesa solamente 69g, ma è al contempo robusto e resistente. Lo schermo del dispositivo misura 2,8 pollici in diagonale, ed è implementato della tecnologia touchscreen con una risoluzione QVGA di 240 x 320 pixel, come i più importanti dispositivi di ultima generazione.

LG Ego possiede una fotocamera da 2 Megapixel, in grado oltre di effettuare scatti fotografici, anche di creare filmati video, da poter vedere e rivedere direttamente dal vostro smartphone. Nel tempo libero, potrete usufruire di tre diverse applicazioni video ludiche tra le quali emerge la versione completa di MingleMangle, ma avrete la possibilità di inserirne altri di vostro gradimento usufruendo della memoria interna che potrete estendere attraverso il supporto di memoria microSD, fino ad un massimo di 4 GB.

Un’altra innovativa funzionalità implementata all’interno del dispositivo è On Screen Phone, funzione che vi darà la possibilità di avviare una connessione tra il vostro personal computer ed il vostro smartphone LG Ego, permettendovi di accedere alle informazioni presenti all’interno di quest’ultimo direttamente dal vostro computer, in modo tale da operare sullo smartphone direttamente in remoto.

Il dispositivo risulta essere particolarmente comodo anche grazie alle misure estremamente contenute solamente 105 x 57 x 12.9, e sfrutta attraverso il sistema operativo implementato varie funzioni che ne facilitano l’utilizzo come l’utilizzo dei widget, ed il supporto di notifiche delle email tramite il sistema push. Per finire visto la particolare diffusione dei social network, lo smartphone in questione vi permetterà di interfacciarvi ad i social network più importanti presenti nel Web direttamente dal vostro smartphone. Il prezzo di mercato di LG Ego è di soli 89 euro