Tariffe Tim per iPad



Da pochi giorni i clienti italiani possono ordinare il nuovo iPad 2 della Apple. In attesa di conoscere i tempi di consegna in Italia, si parla di 3-4 settimane, nella pagina dello store italiano manca qualcosa: il logo di Tim fra quelli degli operatori che hanno pronto un piano dati per l’iPad 2 Wi-Fi + 3G.
Per dirla tutta già lo scorso anno Tim non fu annoverata fra i carrier con un piano dati per iPad 2 in occasione del lancio. E gli utenti dovettero attendere qualche mese buono prima che sul mercato apparisse un’offerta di Telecom Italia Mobile Navigando.
Comunque nei siti degli altri gestori 3G si nota subito che i piani tariffari sono esattamente gli stessi dell’iPad 1, e non è dato di sapere se è perchè non varieranno o se perchè i siti non sono stati ancora aggiornati (si prevedono dalle due alle tre settimane per le prime consegne in Italia).
Se la scelta dei carrier italiani dovesse essere di non variare l’offerta avremmo ancora una volta Tim con due piani dati: 1 Gb di traffico a 9 €/mese e 5 Gb di traffico a 19 €/mese.