Sms e MMS d’amore per San Valentino



Negli ultimi anni la festa di San Valentino non ha mai deluso le attese degli innamorati. In tanti hanno ottemperato questa funzione, spesso senza rendersi conto di come il più delle volte in tanti sfruttino questa ricorrenza per aumentare le vendite dei propri prodotti.
Ineffetti, il più delle volte delle vere coppie di innamorati vanno oltre le convenzioni sociali legate a questo giorno in particolare, provando a volersi bene giorno per giorno. Negli anni, ovviamente, i regali per San Valentino hanno avuto la loro evoluzione anche in base ai cambiamenti degli interessi personali.
Così, ad esempio, se anni fa ci si presentava con una rosa alla propria compagna, oggi volendo ci si può rivolgere all’Apple Store ed accorgersi che l’azienda di Cupertino ha dedicato una pagina speciale proprio al giorno di San Valentino: al suo interno è possibile trovare un po’ di tutto, ovviamente a prezzo scontato.

Tanti i prodotti ed i gadget firmati Mela. Inoltre, quelli che non vanno mai fuori moda da oltre dieci anni a questa parte, sono gli SMS e gli MMS. Se anni fa erano di moda i messaggi in cui, con simboli speciali, si inviavano disegni in bi dimensione ai propri compagni di vita, oggi invece vanno molto più di moda gli MMS pieni di luci e colori e non solo.
Attraverso gli smartphone, ad esempio, si possono inviare email in movimento che rimandano a questa o quella cartolina virtuale. Una breve ricerca tramite Google porterà gli utenti a conoscere tanti siti dedicati a svolgere a pieno il loro compito. Certo, il tutto lascia un velo di tristezza. Probabilmente, l’amore è un’altra cosa.