Smartphone Android Tre 49 euro abbonamento



E’ possibile che un dispositivo implementato del sistema operativo Android sia disponibile sul mercato al prezzo di soli 49 euro? Da oggi si, grazie alla promozione della compagnia telefonica 3 Italia, che vi darà la possibilità di accedere ad uno smartphone provvisto del sistema operativo di Mountain View. Tutti gli utenti appassionati dei dispositivi mobili provvisti di tale sistema operativo saranno decisamente entusiasti di tale notizia, infatti avranno la possibilità di acquisire un dispositivo
Sony Ericsson Xperia X8 al prezzo esclusivo di 49 euro in alternativa se lo vorranno avranno la possibilità di acquistare al prezzo di 99 euro il dispositivo Samsung Galaxy Next. L’offerta in questione è rivolta esclusivamente ai clienti con sim ricaricabile, l’accesso alla promozione non conseguirà dunque ne a forme di abbonamento ne ad alcun tipo di costi aggiuntivi.

L’unico vincolo a cui dovrete sottostare per poter accedere a tale offerta sarà di effettuare la portabilità da un operatore mobile a 3 Italia al prezzo di 10 euro, che andranno sommati al valore del dispositivo, dunque la spesa totale sarà di 59 euro nel caso di acquisto del Sony Ericsson Xperia X8, mentre 109 per il Samsung Galaxy Next. Tutti gli utenti che attiveranno lo smartpack ricaricabile avranno diritto a 5 euro di ricarica gratuita ogni mese per un anno, mentre per chi attivare l’offerta entro e non oltre il 30 Settembre verranno anche regalati 100 MB mensili di traffico Internet. Possiamo dunque dire che si tratta di una delle offerte più vantaggiose attualmente presenti sul mercato che vi daranno la possibilità di accedere ad un dispositivo Android, quindi se ne avete la possibilità vi consigliamo di approfittarne al più presto possibile.