Smarphone: la linea WeMove di NGM



Nel panorama, in continua crescita, dei telefoni dual-sim, non possiamo non ricordare la nuova linea Wemove ideata dalla NGM. Siamo dinanzi ad una vasta gamma di smartphone con doppio alloggio equipaggiati con sistema operativo Android ed un sistema di navigazione proprietario integrato all’interno del device.

E’ possibile trovare modelli di diverse fasce di prezzo, scegliendo così quello più adatto alle proprie esigenze. Al top di gamma troviamo il WeMove Legend, il quale in ogni caso si colloca in una fascia di prezzo accettabile.

Il WeMove Legend è un ultrasilm con uno spessore di 9,5 mm ed una scocca frontale sprovvista di tasti. Lo schermo è un Super AMOLED Plus da 4,3 pollici Gorilla Glass ed è abbinato al processore Cortex-A9 da 1 GHz; il tutto è amalgamato da Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Il device al top della gamma WeMove, inoltre, è dotato di fotocamera da 8 megapixel capace di registrare video in HD a 720p; il device si connette ad internet tramite Wi.Fi, Hspa e Bluetooth 3.0. Ciò che fa del WeMove Legend un device interessante è, infine, il prezzo: 299 euro per avere fra le mani un device dual-sim con scheda di memoria da 8 GB inclusa nel prezzo.

Non c’è che dire, al momento la NGM offre agli utenti una valida soluzione per portare sempre dietro due schede sim in un unico dispositivo ed, inoltre, si va a collocare in una fascia di prezzo che rende la spesa più facile da affrontare rispetto alle ingenti somme oggi richieste dai colossi della tecnologia in movimento. On line è possibile scoprire tutti gli altri modelli della linea WeMove.