“Tempo di sconti”, l’App con cui “fare affari” in qualunque luogo e momento!



Estate, tempo di andare a mare, di divertirsi in spiaggia con gli amici e…di comprare qualunque articolo a prezzo “stracciato”. E si, non nascondiamocelo: quanti di noi, infatti, aspettano luglio per poter finalmente usufruire degli amati saldi, oltre che per godere di un pò di sano relax estivo? Proprio per gli amanti e le amanti dello shopping “compulsivo”, segnalo l’uscita di un’App per iOS ed Android che vi ritornerà molto utile non solo per questo periodo di saldi, ma anche nel resto dell’anno: sto parlando di “Tempi di sconti”, tratta dal portale omonimo, divenuto ormai vero punto di riferimento per i suoi 400 mila iscritti.

Si pensi che il sito Tempo di Sconti  registra almeno 4 milioni di visitatori al mese, sicuramente incuriositi ed “ingolositi” dagli sconti disponibili per qualunque tipo di articolo, dall’abbigliamento agli accessori e gli articoli per la casa, senza scordare l’amato settore “tech”. Tempo di Sconti non “illude” certamente i visitatori, dal momento che alcuni articoli sono addirittura disponibili col 90% di sconto sul prezzo di listino, mica male di questi tempi.

In virtù dei suoi numeri, quindi, Tempo di Sconti fa felice i suoi clienti e crea un’App utile per tenere sotto controllo ogni minuto qualunque offerta disponibile, senza tralasciare il fattore comodità e praticità. In sostanza infatti, scaricando Tempo di Sconti, potrete scoprire tutti i prodotti in offerta suddivisi per target e categoria e ricevere gratuitamente le notifiche per le offerte appena attivate. Infatti le offerte che vengono lanciate hanno una durata limitata, dunque perchè rischiare di farci sfuggire il tablet dei nostri sogni a prezzo assolutamente accessibile?

L’App Tempo di Sconti, ovviamente, consentirà ai suoi utenti di acquistare qualunque articolo direttamente e comodamente da casa, con forme di pagamento agevoli e sicure (PayPal, carta di credito, bonifico ed anche contrassegno). Lo staff di Tempo di Sconti resterà comunque a disposizione per qualunque necessità o richiesta di chiarimento, e vi ricordo anche che non è necessario iscriversi per poter visionare ed eventualmente approfittare delle offerte reperibili sul portale. Insomma, consiglio quest’App a chi ama lo shopping e cerca un servizio semplice ed affidabile, approfittare dei saldi non sarà poi così difficile. Vi ricordo che Tempo di Sconti è disponibile gratuitamente sia per iOS che per Android, pronti ad andare a caccia di affari?
tempod