Samsung Galaxy S4 e iPhone 4: le migliori offerte online



Vecchi oppure ancora affidabili? Parliamo iPhone 4 e Samsung Galaxy S4: quest’ultimo in particolare fino a pochi mesi fa era il top di gamma dell’azienda sud-coreana mentre la versione 4 del melafonino è stata superata già da un bel po’ dall’azienda di Cupertino. Nonostante non siano più al top, i due device vantano ancora un certo credito fra gli utenti anche se ci sono differenze sostanziali.

Come detto in incipit, infatti, iPhone 4 è un device oramai superato: non è presente nel listino della Apple ed anche nelle offerte proposte dai grandi rivenditori di elettronica è sostituito al massimo dal modello 4S. On line, dunque, è possibile trovarlo per lo più fra gli annunci dell’usato anche perché iOS 8 non sarà nemmeno sviluppato per questo device il quale, tra l’altro, con lo schermo da 3.5 pollici non è in linea non gli standard attuali.

Discorso differente per il Galaxy S4: considerando, infatti, che il modello S3 è ancora facile da trovare ad una cifra superiore ai 300 €, il modello S4 – in offerta – arriva a sfiorare quota 450 €: Amazon è il sito in cui è possibile trovare i prezzi migliori.

Insomma… a conti fatti, il device Apple non di ultimo grido ma pur sempre valido è soltanto l’iPhone 5: i modelli precedenti sono davvero improponibili. La gamma Galaxy, invece, con i suoi S3 ed S4 può ancora fare la differenza.

In ultima analisi, Android si è più volte dimostrato in grado di svolgere le funzioni indispensabili a prescindere dalla versione utilizzata. Quale device vi ammalia di più?

 

iphone