Ricarica Wind: numero sms, ricarica sos, ricarica Wind online con paypal





Come tutti i gestori di telefonia mobile anche Wind offre numerosi metodi di ricarica.
Interessante il servizio di ricarica con sms. Associando al proprio profilo una carta di credito sarà possibile ricaricaricare, con addebito sulla stessa, il telefonino nei tagli da 15 euro, 20 euro, 30 euro o la Ricarica Bonus 50 euro + 5 euro in omaggio con uno sms al numero 4155 con il testo RICARICA spazio taglio di ricarica spazio PIN (per esempio RICARICA 15 1234).

Inoltre Wind prevede la ricarica on line con l’uso del conto Paypal. Strumento molto comodo in quanto, se abbinato alla nuova carta Paypal può essere gestito con tranquillità e sicurezza e con un minimo rischio di frodi. Ovvio che la ricarica con sms può essere attivato anche con la ricarica Paypal.
Quello che attualmente Wind sembra non prevedere è la ricarica SOS di importo minimo da scalare sulla successiva ricarica, ma è possibile farsi regalare una mini ricarica (2 o 4 euro) con un sms inviato da chi regala al numero 4243 il cui corpo è composto dal numero di chi riceve il credito spazio importo ricarica (per esempio +393332323233 2). L’importo sarà scalato dal credito di chi invia ed il servizio e gratuito per entrambi.