Recensione Nokia E7, prezzi e scheda tecnica



All’interno di questo post vogliamo parlarvi di uno dei dispositivi chiave dell’azienda finlandese Nokia per questo nuovo 2011, stiamo parlando del Nokia E7.

Il nuovo dispositivo mobile della Nokia, risulta essere molto ben curato dal punto di vista dell’aspetto esteriore dal design molto elegante e fascinoso, ma al contempo robusto e resistente.

Il dispositivo possiede un schermo di tipo touchscreen decisamente esteso dal punto di vista dimensionale ben 4 pollici con una risoluzione di 16:9 in HD e ben luminoso, che garantisce dunque una buona visualizzazione delle immagini riprodotte al suo interno.

Il Nokia è provvisto inoltre un tastierino nella modalità QWERTY a scorrimento permettendo in maniera semplice di scrivere sia direttamente sul display attraverso la tecnologia touch che attraverso il tastierino.

Come tutti i migliori smartphone attualmente in circolazione anche il Nokia E7, possiede il supporto di connettività attraverso sistema Wi-Fi di tipo 802.11 b/g/n, che vi darà la possibilità di collegarvi ad Internet attraverso il vostro dispositivo mobile.

Il vero fiore all’occhiello di questo nuovo dispositivo è rappresentato dalla fotocamera di notevolissima qualità inffìatti il sensore del dispositivo raggiunge gli 8 megapixel, ed è provvisto di doppio flash di tipo LED.

Il dispositivo in questione, rimane dunque un must della casa Nokia, i clienti siamo sicuri che non rimarranno delusi dalla scelta.

Il prezzo del dispositivo sul mercato si aggira intorno al valore di 629 euro.