Promozioni Tim per l’estate 2013





L’estate è alle porte e Tim non si farà trovare impreparata. Ad essere sinceri, da un po’ di tempo a questa parte l’offerta dei gestori è su per giù sempre più simile. Si viaggia, quasi sempre, sui 400 minuti di telefonate al mese verso tutti, 400 sms verso tutti ed 1 GB di internet a mese più nessun costo aggiuntivo per la navigazione successiva, pur se a velocità ridotta.

Anche la Tim in estate non si discosterà tanto da questa offerta ma, per chi passa a Tim da altro operatore, l’offerta è raddoppiata. Questo perché gli operatori hanno capito che tutto ruota attorno ad internet: meglio, dunque, avere dalla propria parte una navigazione flat ed offrire agli utenti un gran numero di minuti ed sms che, infondo, non utilizzerebbero altrimenti.

La strategia di oggigiorno, dunque, si fonda sul fatto che gli utenti non sono più disposti ad investire su telefonate ed sms ma soltanto su di internet. Dunque, proprio la Tim – prima in Italia – ha deciso anche questa estate di non rinunciare ad una grande campagna pubblicitaria ricca di nomi altisonanti e ad un offerta ad hoc per i più giovani.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale della Tim anche se, ovviamente, non si fa menzione dei problemi capitati ad alcuni utenti.

A quanto pare, infatti, alcune schede Tim un po’ retrodatate vanno in blocco per cui molti sms non vengono consegnati agli utenti. Va da se che, in questo modo, uno degli operatori più in voga in Italia non si mostra sempre affidabile.

 

banner_tim_sconta_small_jpg