Promozioni offerte Wind estate 2011: Noi Wind Social, Noi Unlimited



Con l’arrivo della tanto attesa estate del 2011, le più importanti compagnie telefoniche si scatenano per rilasciare sul mercato, offerte e promozioni ideali per la stagione estiva, in questo senso all’interno di questo nuovo post vi mostreremo tutte le novità e le offerte prodotte e rilasciate sul mercato dalla compagnia telefonica Wind. Le principali offerte che la compagnia telefonica ha deciso di rilasciare sono soprattutto Passa Wind e Super Noi Wind, promozioni di cui vi mostreremo tutti i dettagli del caso a seguire.

Attivando l’offerta Super Noi Wind, i clienti interessati avranno la possibilità di usufruire di una quantità massima di 400 SMS totali ed MMS per ogni settimana, messaggi che potranno essere inviati a qualsiasi numero appartenente alla rete Wind attraverso una spesa settimanale pari a 3 euro. Con l’opzione Passa a Wind invece potrete usufruire di uno sconto promozionale pari al 33% da utilizzare nel pagamento del canone relativo ai piani Noi Tutti, Super Noi, Noi Wind Big e Noi Tutti SMS, precedentemente lo sconto fruibile era invece pari solamente al 5%. Per tutti i clienti Wind che decideranno di attivare l’offerta Summer Pack, ci sarà la possibilità previo pagamento di una somma totale pari a 10 euro, di accedere ad una coppia di sim ricaricabili della Wind, sim che dispongono al loro interno di un credito pari a 5 euro. Se volete avere maggiori informazioni, per decidere di attivare le suddette offerte, vi consigliamo vivamente di recarvi all’interno dei centri Wind, o all’interno del sito ufficiale della compagnia dove sicuramente potrete trovare la risposta ad ogni tipo di domanda.

Vogliamo inoltre presentarvi due nuove opzioni rilasciate dalla Wind Ovvero Noi Wind Social e Wind Noi Unilimited. La prima delle due opzioni vi darà la possibilità di emettere ogni settimana un numero massimo di messaggi pari 1000, con possibilità di navigazione in Internet senza limiti di tempo, la seconda invece è indicata per tutti gli utenti Wind che hanno attiva la promozione All Inclusive, offerta che con una spesa mensile pari a 5 euro vi darà la possibilità di dare vita a tutte le chiamate che volete verso numeri in abbonamento fissi e numeri mobili collegati al conto di riferimento.