PosteMobile Lib Con Te, caratteristiche e prezzo



Fra le novità dell’ultimo mese troviamo Lib Con Te di PosteMobile: siamo dinanzi ad un ampliamento della dell’offerta LIB dedicato alla clientela Consumer. Il piano appena menzionato offre telefonate senza limiti verso un numero PosteMobile a scelta oltre a chiamate verso tutti numeri fissi e mobili nazionali al costo di 8 Centesimi al minuto; SMS nazionali ad 8 centesimi al minuto ed 1 GB al mese di traffico dati utile per la navigazione in internet.

Secondo regolamento le telefonate effettuate con il piano Lib Con Te verranno tariffate con scatti anticipati di 30 secondi. Richiedere il piano Lib Con Te è possibile fino al 13 luglio al costo di 6,5 € al mese per 10 anni (a differenza delle normali 8,5 Euro) da parte di tutti gli utenti che decidono di attivare una nuova SIM Ricaricabile effettuando la portabilità del numero.

Tutti quelli che, oltre a Lib Con Te, attiveranno il nuovo Servizio Ricarica Ricorrente potranno avere 100 minuti di bonus per il primo mese utili per chiamare i numeri fissi e mobili nazionali. Quest’ultima novità è disponibile anche per chi arriva un semplice piano LIB abbinato a smartphone.

Fra le novità di Lib Con Te, dunque, il prezzo che passa da 9 ad 8 centesimi di Euro a scatto e scende di 2 € per ciò che riguarda la quota mensile, innescando dunque un ulteriore vantaggio per gli utenti.

Fra i device disponibili da abbinare al piano tariffario, inoltre, si è aggiunto da poco anche il Samsung Galaxy S4, top di gamma dell’azienda coreana. Ecco a voi l’ultima novità di PosteMobile, non vi resta che provarla per verificare.

 

postemobile-650x245