Postemobile: gli smartphone in promozione



Lo staff di Postemobile sta cercando in maniera incessante i modi per ottenere maggior consenso rispetto al mercato attuale: non che l’operatore legato ai vecchi offici postali dello Stato (ah, quanta nostalgia…) non stia facendo un buon percorso di crescita, ma di questi tempi è bene accelerare per evitare che altri operatori minori riescano ad insidiare un marchio leggermente più affermato.

Ebbene, per procedere spedito verso il successo, il gruppo Postemobile ha capito di dover necessariamente puntare su device di qualità abbinati a piani tariffari ad hoc.

In questo periodo pre-estivo, basta entrare nel sito di Postemobile per capire che la scelta di punta è stata ricaduta in principal modo sui device Samsung di gamma alta. Attenzione: in primo piano non troverete proprio gli ultimi nati dell’azienda sud-coreana ma i modelli prodotti appena un attimo prima; i device in offerta, infatti, sono il Galaxy S4, il Galaxy S4 Mini ed il Galaxy Note 3.

Nessuna traccia di Galaxy S5 nella schermata iniziale di Postemobile, segno che il messaggio promozionale è stato pensato per utenti accorti e parsimoniosi che, al tempo stesso, hanno bisogno di un dispositivo di ottima qualità anche se non all’ultimo grido.

Attualmente fra i più esperti conoscitori di offerte e piani tariffari presenti in Italia, notiamo opinioni contrastanti circa la bontà di un progetto come quello di Postemobile: probabilmente occorre saper scegliere un operatore del genere quando sono le esigenze a dettare tale necessità.

Allettanti, in ogni caso, le proposte con smartphone in abbonamento. A voi la scelta!

 

postemobile