Offerte Tre prodotti Samsung



Proprio in corrispondenza del rilascio ufficiale del Samsung Galxy Tab 10.1, la compagnia telefonica H3G ha emesso il proprio piano di offerte. Il nuovo tablet della Samsung sarà accessibile previo un anticipo di 99 euro, ed un pagamento mensile di 29 euro complesssivi. Attraverso questa forma di abbonamnto sarà possibile effettuare un traffico di dati pari a 15 GB mensili in Internet, senza nessuna soglia di tempo massimo.

Il tablet della Samsung fa il suo ingresso in un universo davvero molto agguerrito, dove i prodotti dei vari marchi sono decisi a concorrere e a spodestare dal trono l’iPad della Apple. Il tablet della Samsung ha tutti i requisiti necessari per combattere e sopravvivere in questa concorrenza agguerrita. Tra le caratteristiche più importanti del dispositivo troviamo il sistema operativo 3.1 Honeycomb, OS capace di offrire un’esperienza senza uguali nell’universo tablet, grazie al supporto del mercato di applicazioni online Android Market.

Il tablet in questione come tutti quelli più importanti in circolazione è provvisto di una coppia di fotocamere, da 2 Megapixel per quella frontale, mentre da 3 Megapixel per quella posteriore. Presenti inoltre i supporti di connessione HSPA,HSDPA 21 Mbps, HSUPA 5.76 Mbps. Implementati anche i supporti di connessione Bluetooth e Wi-Fi. Il processore del dispositivo è di tipo Dual Core NVDIA Tegra2 a 1 Ghz. La memoria interna ha una capacità di 16GB.

“Ancora una volta – dichiara il gestore – 3 da’ la possibilità di avere un prodotto di grande qualità ad un prezzo contenuto, dotandolo di un’offerta con grandi volumi di connettività alla portata di tutte le tasche, rimuovendo così le barriere all’ingresso del mercato broadband mobile”.