Offerte LTE TIM, Vodafone e Wind estate 2014



L’estate non è più alle porte: è arrivata in tutta Italia anche se, ogni tanto, al Nord qualche temporale non manca mai. Tempo di vacanze, tempo di svolte, tempo di scelte… tempo di nuove tariffe per smartphone e tablet, ora che le connessioni dati sono un elemento indispensabile per chi viaggia e che i maggiori operatori di telefonia mobile sono pronti a scendere in campo con nuove tariffe interessanti e ricche di messaggi, chiamate vocali e traffico dati.

Dopo un primo anno di assestamento, questa estate 2014 sta facendo registrare un boom nelle richieste di traffico dati con connessione 4G LTE: la linea super veloce testata in primis da Tim e Vodafone è ormai realtà in molte zone della Penisola e, dunque, è caccia all’offerta più vantaggiosa.

Cosa propongono Vodafone e Wind per questa estate? Ebbene, Vodafone in primis ha pensato alla promozione Vodafone Giga Summer: 2GB al mese per tutta l’estate, ovviamente con connessione LTE. Per verificare la compatibilità di questa promozione con le altre attive sul proprio smartphone, è necessario entrare nel sito ufficiale della Vodafone ed accedere alla sezione dedicata alla promozione in corso per l’estate 2014.

La Wind, che ha attivato la sua rete LTE in sordina rispetto al clamore suscitato da Tim e Vodafone, per questa estate propone l’utilizzo della rete 4G soltanto nelle zone in cui il servizio è attivo, sfruttando le sue promozioni tradizionali fra cui All Inclusive.

Insomma… con l’estate in pieno divenire, occorre far bene i conti con le proprie esigenze e poi farsi un bel tuffo in acqua salata!

 

Mar_campechano