Novità smartphone motorola Clutch+ i475, Theory, i412





Siamo lieti di annunciarvi all’interno di questo post che la famosa casa produttrice di dispositivi mobili, la Motorola è in procinto di rilasciare all’interno del mercato tre nuovi smartphone che sicuramente porterà nuove soddisfazioni all’interno dell’azienda, i due device prendono i nomi di Motorola Clutch+ i475, Motorola Theory e i412.

Sono state già diffuse alcune caratteristiche riguardanti i tre device di casa Motorola, dalle quali emerge che il primo dei tre quindi il modello Clutch+ i475, sarà provvisto di tastiera di tipo QWERTY fisica, mentre la fotocamera sarà modello VGA.

Tra le funzionalità emergono il supporto GPS, bluetooth, tecnologia per la navigazione in Internet e per la lettura della posta elettronica.

All’interno del secondo menzionato il Motorola Theory risulta decisamente similare al modello Clutch+ i475, con l’elemento aggiuntivo dato dalla fotocamera con sensore ottico da 1.4 Megapixel.

Le restanti caratteristiche sono praticamente le stesse, quindi troviamo nuovamente la tastiera di tipo QWERTY, ed i supporti di GPS e bluetooth.

Per completare il quadro del trio di dispositivi di casa Motorola in uscita imminente troviamo il modello i412, a conchiglia e nuovamente le stesse caratteristiche già viste nei due smartphone precedenti, quindi supporto di GPS integrata, connettività di tipo bluetooth e la fotocamera di tipo VGA.

Il costo dei tre dispositivi dovrebbe essere al di sotto dei 99 dollari.