Nokia Lumia abbonamento Tim: offerte, tariffe



Nonostante la Nokia non stia attraversando un bel periodo, non possiamo non ammettere che rappresenti sempre un nome degno di rispetto e valido da proporre ai propri clienti. Lo sa bene la Tim che nelle sue promozioni non rinuncia a mettere in gioco gli ultimi ritrovati della Nokia stessa.

Così, negli ultimi tempi la Tim ha pensato bene di inserire anche i due ultimi modelli Nokia Windows Phone nell’elenco delle promozioni dedicate ai clienti che intendano sottoscrivere un contratto al fine di acquistare un dispositivo tramite un gestore di telefonia mobile.

I modelli sono Nokia Lumia 700 e Nokia Lumia 800. Il primo viene proposto a 0 Euro al mese ed il secondo a 10 Euro al mese. Ad essi viene collegato il piano tariffario Tutto Smartphone, il quale consente al costo di 10 Euro al mese chiamate verso tutti a 9 centesimi al minuto, navigazione internet da terminale senza limiti entro 1 GB ed SMS a 9 centesimi.

Per attivare l’offerta ed ottenere il proprio smartphone occorre recarsi presso un centro Tim attivando il programma Scegli Il Tuo Smartphone: con l’abbonamento, l’utente avrà una clausola contrattuale di ventiquattro oppure trenta mesi.

Ogni tipo di informazione è reperibile sui canali ufficiali on line della Tim, oppure presso gli stessi centri Tim. Certo, non tutti si fidano del nuovo sistema operativo Windows ma è pur vero che, senza provarlo, non sarà mai possibile conoscere la verità. Non dimenticate, inoltre, che la Nokia è intenzionata a non mollare, ragion per cui presto tornerà a stupire i suoi utenti più affezionati.