Nokia Lumia 610 TIM: l’offerta



La Tim ha tutte le intenzioni di non perdere il contatto con il pubblico dei tanti utenti rivolti al mondo smartphone. Questa volta lo fa proponendo un’offerta valida per rilanciare la storica Nokia, negli ultimi tempi in difficoltà nel confronto con Samsung ed Apple.

Parliamo dell’offerta fatta dalla Tim ed abbinata al Nokia Lumia 610. Il device viene proposto a 199 Euro con Tim Card (5 Euro di traffico incluso) ed Internet Gratis per 2 mesi. Il dispositivo è un modello dalla linea decisamente sobria ed elegante, con schermo da 3.7 pollici e risoluzione WVGA con 16 milioni di colori.

Nonostante il suo aspetto adulto, il telefono si fregia di avere un’anima social intuitiva e veloce: basti pensare che su di un’unica schermata è possibile avere sotto mano contatti, mail, news e fotografie per cogliere la natura decisamente innovativa di questo device.

Equipaggiato con Windows Phone 7.5, questo dispositivo pone come sua vera scommessa proprio l’attendibilità del sistema operativo. Nel duopolio Android/iOS, la Microsoft tenta di inserirsi e lo fa usufruendo anche dell’aiuto dei maggiori operatori di telefonia mobile internazionale. La Tim, infatti, ha deciso di proporre le sue soluzioni per la navigazione in internet in abbinamento proprio con il dispostivo in esame. Il Nokia Lumia 610 (119×62,2×12 mm, 120 grammi, Stand by fino a 720 ore, Conversazione: fino a 540 minuti) offre le seguenti caratteristiche:

Quad Band: GSM 850/900/1800/1900/2100 Mhz

EDGE, GPRS, UMTS, HSDPA 7.2

Radio FM, MP3 Player

Display 3.7″ 16 milioni colori Touch

Connessione Bluetooth, Connessione Wi-Fi , Micro USB

Video Recorder & Playback

Fotocamera 5.0 Mpixel con Flash

Memoria interna 8GB

Ricevitore GPS integrato, Processore 800Mhz

Ed In dotazione: Auricolare stereo, Caricabatteria standard, Cavo dati Micro USB