Nokia Lumia 520: le offerte TIM, Vodafone e Tre



Ritorna alla carica la Nokia e lo fa con il modello Lumia 520: stiamo parlando di uno degli ultimi device dell’azienda finalese, economico ed al tempo stesso equipaggiato con l’ultimissimo Windows Phone 8. Il Lumia 520 da pochi giorni è entrato ufficialmente nei listini degli operatori di telefonia mobile operanti in Italia.

Si parte con la Tre che offre ai nuovi clienti con portabilità l’opzione Scegli 10: telefono gratis con ricarica automatica di 10 Euro. Il contratto è valido a partire da trenta mesi al prezzo base di 10,8 cent al minuto e 10,8 cent per sms.

La Vodafone, invece, propone Tutto Facile Basic con il telefono disponibile con contributo iniziale di 49 €. L’offerta prevede il pagamento di 5 Euro al mese per 24 oppure 30 mesi con telefonate ed sms a 12,5 centesimi di Euro.

Anche la Tim, seppur fra mille difficoltà di gestione delle linee, offre il Nokia Lumia 520 senza costo iniziale. L’opzione è Tutto Smartphone con addebito su carta di credito. Si può scegliere l’opzione a 24 oppure 30 mesi ed il costo delle chiamate è di 9 centesimi al minuto con canone mensile di 10 Euro.

Infine la Wind offre il Nokia Lumia 520 al prezzo di 199 Euro e ad esso è possibile abbinare il piano tariffario All Inclusive Kink: 19 Euro al mese per 60 mesi con 1000 minuti e 1000 sms verso tutti oltre alla connessione internet illimitata.

Se il device vi convince, avete dunque un’ampia rosa di scelte per farlo vostro e scoprire le novità del nuovo sistema operativo della Microsoft. Windows 8, del resto, si propone in maniera del tutto differente rispetto ai suoi predecessori e molti utenti ne hanno già lodato le qualità.

 

 
lumia