NGM: prezzi smartphone, nuova gamma 2012



Il cellulari Dual-Sim hanno attraversato fasi molto altalenanti: al momento, grande merito va dato all’azienda italiana NGM per la sua caparbietà nel diffondere dispositivi dotati del doppio alloggio a prezzi per nulla eclatanti.

Se a cavallo fra la fine degli anni ’90 ed il 2000 i cellulari Dual-Sim avevano raggiunto un grande livello di diffusione, con l’avvento degli smartphone questa abitudine è andata affievolendosi, per poi riguadagnare terreno negli ultimi anni. Adesso in molti vorrebbero uno smartphone con doppio alloggio, in particolare per sfruttare le offerte degli operatori di telefonia mobile.

La NGM, New Generetion Mobile, è un’azienda toscana nata nel 2008 e che ha deciso di puntare molto su questo tipo di necessità espressa tacitamente dagli utenti. Con una politica di marketing molto spregiudicata, la NGM ha conquistato una grande fetta di mercato e si prepara ora ad immettere sul mercato nuove soluzioni utili per restare al passo con i tempi ed usufruire dei vantaggi del doppio alloggio.

I nuovi modelli saranno dotati di un’estetica di gran classe ed un’ottima capacità di personalizzazione; in più, saranno disponibili tantissime app per rendere il dispositivo per nulla imbarazzato dinanzi ad i colossi del mondo smartphone. Il sistema operativo, del resto, è Android e questo la dice lunga circa la volontà di NGM di restare al passo con l’andamento del mercato ed i desideri degli utenti.

E’, del resto, la tecnologia Dual Sim Full Active a fare la differenza nel mondo smartphone Dual-Sim, giacché la NGM è in grado di offrire ai suoi utenti l’utilizzo di due schede sim contemporaneamente, utilizzando due moduli ricetrasmittenti integrati con due processori e due antenne. Preparativi ad un grande autunno!