NGM Dynamic Star: caratteristiche e prezzi



Avete già sentito parlare dell’NGM Dynamic Star? Siamo dinanzi ad un ottimo ritrovato di telefonia mobile che, nel pieno rispetto dei dettami dell’azienda italiana, offre in primis la possibilità di utilizzare due schede sim contemporaneamente. Certo, soltanto uno dei due slot dell’NGM Dynamic Star consente alla sim di sfruttare la tecnologia 3G, ma di sicuro al giorno d’oggi poter utilizzare due sim dallo stesso smartphone è un’opportunità importante che la NGM ha saputo cogliere in tempi non sospetti.

Stiamo parlando di uno smartphone Android con display da 5 pollici con CPU Quad Core da 1.2 GHz e fotocamera da 12 Mpx. Entrando nello specifico, possiamo segnalare alcune caratteristiche tecniche che permettono all’NGM Dynamic Star di collocarsi di diritto nel novero dei device top di gamma:

il processore è un Mediatek MT6589 1.2 Ghz quad core Arm Cortex A7 con Memoria Ram 1Gb e spazio di archiviazione 4Gb espandibile con Micro SD. Android è installato nella sua versione 4.2.1 mentre lo schermo è un LCD capacitivo multitouch con diagonale da 5 pollici e risoluzione 540×960 e copertura Corning Gorilla Glass. La fotocamera da 12 megapixel è equipaggiata con autofocus, flash e funzione HDR mentre per ciò che riguarda la connettività è da segnalare, oltre al WiFi, la possibilità di connettersi alla rete mobile con velocità massima HSDPA 21 Mbps; presente, inoltre, la tecnologia Bluetooth 3.0.

Il prezzo dell’NGM Dynamic Star è di 229 €: un costo decisamente invitante specie se paragonato a quello dei device prodotti dalla concorrenza.

Non sempre la NGM è stata sinonimo di affidabilità ma negli ultimi tempi è evidente una crescita di tutto rispetto. A voi la scelta.

 

NGM