Motorola MB525 prezzo e scheda tecnica



Il nuovo dispositivo Motorola Defy MB525 è un nuovo dispositivo mobile prodotto appunto dalla Motorola, che si mette in luce soprattutto per le sua caratteristiche di solidità e robustezza, delle dimensioni tipiche di uno smartphone tradizionale, infatti il device in questione misura 107 millimetri in altezza, lo spessore è invece di 13,4 millimetri per un peso complessivo di 118 grammi. Tra le caratteristiche più interessanti troviamo lo schermo che dispone della tecnologia touchscreen di dimensioni pari a 3,7 pollici, per una risoluzione complessiva e 480×854 pixel, capace di visualizzare 1 milione di colori.

Tra le caratteristiche più importanti di questo nuovo dispositivo, troviamo la compatibilità con con supporti come GSM Quadband e UMTS Triband. Potrete inoltre navigare in rete utilizzando il browser Webkit, e scegliendo la connettività in rete tramite il supporto di Wi-Fi che vi darà la possibilità di effettuare le vostre connessioni attraverso gli hotspot, mentre lo scambio di pacchetti dati con la rete avverrà attraverso tecnologie come HSDPA, HSUPA, GPRS e EDGE. Il processore del dispositivo mobile è da 800Mhz ed implementa il sistema operativo prodotto dal colosso di Mountain View, stiamo parlando dell’operativo Android 2.1,

Il device monta una fotocamera da 5 megapixel, proprio come la maggior parte dei dispositivi di fascia medio-alta, fotocamera attraverso la quale avrete la possibilità di realizzare immagini fotografiche con una risoluzione da 2560×1920 pixel. Potrete inoltre realizzare filmati video che però non potranno essere in HD, come i device di prima fascia. Tra le funzionalità in evidenza e fruibili attraverso Motorola Defy MB525 troviamo anche il supporto GPS, e la funzione Google Maps, oltre alla possibilità di fruire dell’immenso mercato di applicazione di cui dispone il portale Android Market, applicazione appositamente create per il sistema Android.