Linkem: tariffe Internet (con Belen Rodriguez)





Linkem ha deciso di fare le cose in grande e, dunque, per attrarre nuovi clienti ha pensato bene di utilizzare il volto (e non solo!) di Belen Rodriguez insieme a quello della pallavolista Francesca Piccinini. La valletta Belen (negli ultimi mesi al centro delle cronache per le sue burrasche sentimentali e per il suo video a luci rosse diffuso on line), ha deciso così di ritornare a svolgere il ruolo di testimonial nel mondo delle telecomunicazioni dopo aver fatto coppia con Christian De Sica negli spot pubblicitari della Tim.

Linkem ha dato alla Rodriguez il ruolo di una avvenente installatrice di reti che, con il suo fascino, arriva a sconvolgere le abitudini familiari di Francesca Piccinini. Al centro dello spot l’offerta di Linkem che porta nelle case il servizio di internet veloce senza linea telefonica fissa.

Del resto il messaggio in sottofondo recita: Linkem Internet Revolution. Quale affermazione migliore per sottolineare l’opportunità offerta proprio da Linkem? L’azienda è presente nel mercato italiano come leader indiscusso nei servizi di connettività a banca larga tramite connessioni wireless: con questo spot è chiara l’intenzione di diffondere ulteriormente i servizi all’interno della penisola.

In un momento in cui i device mobili sono all’ordine del giorno, Linkem di sicuro avrà terreno fertile per diffondere i suoi servizi. Scegliere come testimonial uno dei volti più chiacchierati del web (il video a luci rosse di Belen ancora è uno dei più ricercati sul web) è un modo rapido per colpire il maggior numero di utenti possibili e sperare che questi ultimi si avvicinino ai servizi dell’azienda.

Chissà, magari anche a casa vostra arriverà Belen…