LG G3: nuove indiscrezioni dalla rete



Sono passate circa due settimane delle ultime voci relative al modello LG G3 di prossima uscita: già in quell’occasione abbiamo avuto modo di diffondere le numerose indiscrezioni in rete senza, però, sbilanciarci in maniera determinante in merito ad una soluzione piuttosto che un’altra dal momento che, come sappiamo, è sempre giusto andarci cauti e non rischiare di prendere una cantonata.

L’LG G3, però, è senza dubbio un modello che farà scalpore fra gli utenti ed a dimostrarlo sono proprio le tante voci che si susseguono in maniera costante. E’ di pochi giorni fa l’ultimo aggiornamento il quale, tra l’altro, conferma molte delle voci già diffuse tempo fa circa l’hardware dell’LG G3.

Dalla Grecia, infatti, arrivano nuove informazioni esclusive in cui si chiarisce che la batteria del device sarà da 3200 mAh, la fotocamera arriverà a 13 megapixel con tanto di OIS ed ottica Sony IMX 214 Exmor RS, il processore sarà uno Snapdragon 805 ed il device avrà ben 3 Gb di memoria RAM.

Importanti le rivelazioni specie per ciò che riguarda il processore dal momento che ci chiariscono un aspetto molto dibattuto negli ultimi mesi. Il processore in questione, però, non sarebbe ancora pronto ad essere prodotto in serie ma si troverebbe ancora in fase di test.

Tutto ciò, del resto, conferma il dato secondo cui l’LG G3 dovrebbe uscire proprio in concomitanza con le nuove soluzioni della linea Snapdragon. Quanto c’è di vero in queste ultime informazioni diffuse in rete? Difficile a dirsi anche se fino ad oggi l’LG G3 è stato descritto dalla stampa sempre con le medesime caratteristiche.

 

LG_Twin_Towers