LG G3: i prezzi in Italia.



Dopo l’annuncio della scorsa settimana a Londra, da due giorni il nuovo LG G3 è arrivato anche nei negozi specializzati nel nostro paese. I prezzi annunciati, e verificati per completezza dell’informazione, sono di 599,90€ per la versione da 16GB e a 649,90€ per la versione da 32GB, anche se in alcuni punti vendita visitati ieri sono già presenti offerte in bundle con accessori (cover e auricolari).

Omar Laruccia, Marketing & Mobile Communications Business Unit Director di LG Italia ha commentato la novità con queste parole: “Il nostro LG G3 si posiziona come uno smartphone di fascia alta disegnato per rispondere alle necessità degli utenti più esigenti che sono alla ricerca di una perfetta sintesi tra innovazione e massima semplicità. Le caratteristiche che lo rendono unico sono una praticità d’uso e una dotazione tecnologica senza precedenti: è infatti il primo smartphone dotato di un display Quad HD da 5,5 pollici. Vanta inoltre una RAM da 2 GB sul modello da 16GB e da 3 GB per il modello da 32GB.”

Non sono poche le novità, delle quali abbiamo già parlato, che LG G3 introduce nel mondo della telefonia mobile, dalla fotocamera con autofocus a laser e relativo software pensato per consentire la ripresa d’immagini e video perfetti in modo semplice e intuitivo, visualizzabili nei minimi dettagli sul display da cinque pollici e mezzo quad HD con risoluzione 2560 x 1440.

Particolarmente interessante per chi scrive tanti messaggi e usa molto la chat, è la Smart Keyboard, la tastiera intelligente di LG G3, personalizzabile nelle dimensioni secondo le abitudini (e le dita) dell’utente che permette di scrivere più velocemente riducendo gli errori di digitazione che, come riportato da LG “impara dal tuo modo di scrivere” completando la parola con un semplice gesto.

LG-G3