LG G Flex disponibile nei negozi Vodafone.



Da ieri è disponibile nei punti vendita Vodafone, in esclusiva per un mese al prezzo di 899 euro, il rivoluzionario LG G Flex, lo smartphone del colosso coreano che, per primo ha portato la tecnologia dello schermo curvo anche sugli smartphone. Da queste e da altre pagine del nostro network abbiamo diffusamente parlato dei vantaggi che offrono gli schermi curvi utilizzati anche e, forse principalmente, nei televisori.

Non si tratta, infatti, solo di una visione più chiara dei contenuti ad alta definizione e dei giochi ma della possibilità di creare device dal design più ergonomico, in grado di seguire il profilo del viso e assicurare una presa più confortevole anche durante le telefonate più lunghe. Se poi aggiungiamo, al disegno innovativo, tutte le funzioni software pensate per aiutare l’utente nelle sue attività quotidiane, otteniamo uno smartphone in grado di rivoluzionare le nostre abitudini.

Oltre al display POLED da sei pollici sottilissimo che consente una visione perfetta in tutte le condizioni di luce, lo schermo curvo del nuovo LG G Flex consente anche di sfruttare al meglio la funzione Dual Window che, dividendo lo schermo in due finestre autonome offre la possibilità di gestire applicazioni predefinite in multitasking. La forma curva, inoltre, migliora ancora di più l’esperienza dell’utente con i tasti posteriori per rispondere e controllare il volume della chiamata in modo semplice e intuitivo.

Non dimentichiamo che il nuovo LG G Flex ha una fotocamera ad alte prestazioni da tredici megapixel in grado di catturare i momenti irripetibili alla perfezione in qualsiasi condizione di luce e anche con soggetti in movimento. Naturalmente è possibile anche riprendere video indimenticabili in formato full HD a 60 fotogrammi al secondo.

Non dimentichiamo, infine, l’esclusiva batteria curva da 3500mAh in grado di garantire l’autonomia necessaria per un’intera giornata di lavoro o svago mentre la cover posteriore di LG G Flex, protetto da uno speciale rivestimento auto-rigenerante, ripara da sola i graffi superficiali inevitabili con l’uso quotidiano mantenendo il nostro LG G Flex con un look sempre nuovo.

LG-G-Flex-Display-curvo