iPhone 6: le ultime notizie dal web



Quanto ancora sentiremo parlare di iPhone 6 prima del suo reale avvento in commercio? Beh, se le abitudini della Apple saranno confermate, questa lunga estate sarà costellata di notizie più o meno veritiere in merito al nuovo melafonino il quale, con ottime probabilità, vedrà la luce nella prima metà del mese di settembre.

Durante la conferenza dedicata agli sviluppatori dello scorso 2 giugno, la Apple ha presentato il suo innovativo iOS 8: è stato fin da subito chiaro che iPhone 6 sarebbe stato il primo destinatario del nuovo sistema operativo mobile a marchio Mela e che, con buone probabilità, proprio il melafonino sarà messo al centro di un progetto di ampio respiro che vuol affidare la gestione delle attività principali della vita di ogni utente proprio ad un device mobile.

Fitness, domotica, automotive… tutto passerà da iPhone 6 che non potrà farsi trovare impreparato.

Per ciò che riguarda la produzione, le fonti provenienti dalla Cina ci dicono chiaramente che la Foxconn ha assunto circa cento nuovi operai: dunque i tempi sono maturi. In primis dovrebbe andare in produzione l’iPhone 6 da 4.7 pollici mentre più in là dovrebbe essere realizzato il device da 5.5 pollici.

Quest’ultimo richiede, infatti, un processo lavorativo più lungo e tortuoso dal momento che l’utilizzo del Vetro Zaffiro è davvero difficile da gestire.

Queste, in sintesi, le notizie più attendibili delle ultime settimane. Certo, se volessimo dare ascolto a tutte le chiacchiere che si fanno in giro potremmo spararle davvero grosse, ma a che pro? Non ci resta che attendere, dunque, e tenere le orecchie bene aperte!

 

640px-Apple_Headquarters_in_Cupertino