Internet Tre per cellulari: opzioni e tariffe



All’interno di questo nuovo articolo, vi mostriamo le opzioni per la navigazione in Internet, attraverso gestore telefonico 3 Italia. Con l’opzione Tre Time Large, attraverso la spesa di venti euro mensili, avrete a disposizione ben
300 ore di navigazione, che verranno conteggiate solamente sotto la copertura della rete 3 UMTS. Tramite questo piano tariffario avrete la possibilità di navigare per un traffico di megabyte illimitato. In caso di superamento delle soglie, sarà necessario pagare 1,20 euro per ogni ora oltre il limite della soglia.

Con l’opzione Tre Time Medium, opzione accessibile solamente per le sim in abbonamento, i clienti avranno la possibilità di navigare al prezzo per 30 cent per ogni singolo Megabyte. Le ore totali di navigazione disponibili sono 100 per ogni mese, mentre i megabyte saranno illimitati. In caso di superamento dei limiti dettati dalle soglie, i clienti dovranno pagare 1,20 euro per ogni ora di navigazione. Con TRE Time Small, i clienti della compagnia telefonica 3, con sim in abbonamento potranno, sotto copertura 3 UMTS, navigare al prezzo di 30 cent per ogni mega di traffico. La soglia totale di ore invece è di 30 ore, superate questa soglia sarà necessaria una spesa di 1,20 euro ogni ora, il volume di traffico invece rimarrà illimitato. L’offerta Super Time Web per sim ricaricabile, vi permetterà con una spesa di novanta centesimi per ogni ora, di navigare sotto la copertura della rete 3 UMTS, mentre sotto la rete GPRS potrete navigare al prezzo di un euro per ogni megabyte di traffico. Queste sono tutte le offerte per la navigazione in Internet, con il gestore telefonico 3 Italia.