I Colori della Tua Vita, parti con TIM raccontando la tua storia!



Tim, azienda da sempre molto attenta all’aspetto social e ai suoi utenti, ha lanciato una nuova, entusiasmante iniziativa: si tratta de I Colori della Tua Vita, un contest tutto dedicato alle emozioni e alle esperienze che hanno condito la vostra vita di colori e sensazioni forti.
Ci sono momenti nella vita di ciascuno di noi che per un motivo o per un altro ci segnano in modo indelebile e Tim è voluta partire proprio da qui per “farsi raccontare” dai propri utenti quali sono stati i momenti più importanti della loro vita e soprattutto “di che colore”.
Proprio cosi, non basterà infatti raccontare un momento importante, ma dovrete scatenare tutta la vostra fantasia nell’abbinare questo istante ad un colore dell’arcobaleno. Come documentare il tutto? Semplice, con un piccolo videoclip!
Il contest è attivo dal 18/07/2013 e durerà sino al 30/10/2013 e come premio prevede un fantastico viaggio in una capitale europea.
Se sei maggiorenne e hai voglia di parlare di te e della tua vita, partecipa a I colori della tua Vita e parti per la capitale europea che preferisci!
Le modalità di partecipazione sono due: online o in uno dei punti vendita Tim.
Per partecipare online dovrete compilare l’apposito form che trovate sul portale http://bit.ly/i_colori_della_tua_vita. Registrate il vostro messaggio e se estratti tra i primi 10, potrete scegliere un premio tra tre Smartbox di queste categorie: Benessere, Gourmet e Soggiorni. Naturalmente il vincitore dovrà risultare essere cliente TIM.
Per partecipare nei punti vendita TIM invece, dovrete compilare la cartolina del concorso che troverete negli store e registrare il video nelle postazioni I Colori della Tua Vita installate nei negozi.
Gli estratti saranno 24, uno per punto vendita e si avrà diritto ad uno Smartbox “Europa 2 nights and days”.
I colori della tua vita accompagnerà inoltre l’estate di tutti noi, grazie a numerosi appening che vedranno luce in molte città italiane nei negozi TIM aderenti all’iniziativa. Attenzione alle tracce luminose per la città!
Infine, con l’hashtag #timcolors i video saranno raccolti anche su Instagram, Twitter, Facebook.
Per maggiori informazioni sul contest, collegatevi al sito http://bit.ly/i_colori_della_tua_vita.
Buona fortuna a tutti!
Cattura